Ciao il mondo! Amerei per cominciare un converstation di pozzo in italiano, ma penso che ancora indossi´´t ha gli elementi di grammatica corretti per esprimerme bene.
Penso che avrò molti errori.
Ops! Vederla dopo.
_________________ ¡Aprender todo lo que mi mente capte!
I like all about Middle East cultures, one of my hobbies are learning languages. I am trying to learn turkish, but I do not forget to improve my english.
Re: Ciao!
fiorile
Increasingly Interested
French
Posted: Sun May 15, 2005 1:20 pm
Mary Joc wrote:
Ciao il mondo! Amerei per cominciare un converstation di pozzo in italiano, ma penso che ancora indossi´´t ha gli elementi di grammatica corretti per esprimerme bene.
Penso che avrò molti errori.
Ops! Vederla dopo.
Ciao a tutti! Vorrei/Mi piacerebbe conversare in italiano, purtroppo non penso di conoscere abbastanza la grammatica italiana per esprimermi bene.
Penso di aver fatto molti errori.
A presto!
Non ti preoccupare. Come si dice in italiano "S'impara sbagliando."
Don't worry. Like Italian say: "Practice makes perfect". No te preocupes. Como se dice en italiano: "Machacando se aprende el oficio"
Re: Ciao!
Myprofe
Site Admin
Location: Madrid, Spain Job: Language Consultant Skype name: MyProfe
US English
Posted: Sun May 15, 2005 8:40 pm
fiorile wrote:
Like Italian say: "Practice makes perfect".
Correction: Like the Italians say/Like they say in Italy: "Practice makes perfect".
You cannot post new topics in this forum You cannot reply to topics in this forum You cannot edit your posts in this forum You cannot delete your posts in this forum You cannot vote in polls in this forum